CIRCUITO TRENTINO DI CORSA IN MONTAGNA       "Gran Premio MONTAGNE TRENTINE

SUI SENTIERI DEI CANOPI 2022     –    08 maggio 2022

CAMP. PROVINCIALE INDIVIDUALE  e di SOCIETA'

 

INDICE GARA

--------------

MAPPA
PERCORSO
E  PROFILI

--------------

REGOLAMENTO
PROGRAMMA ISCRIZIONI
PREMIAZIONI

--------------

 

.

r e g o l a m e n t o

1

 L’U.S. 5 STELLE SEREGNANO A.S.D., con l'approvazione della Fidal Comitato Trentino, il sostegno finanziario del Comune di Civezzano e dell’Ecomuseo Argentarioe la collaborazione di Molinari Sport, organizza domenica 8 maggio la gara denominata "Sui sentieri dei Canopi”, gara di corsa in montagna con partenza e arrivo presso il piazzale delle Scuole Medie di Civezzano

2

 La gara a carattere regionale è valida come 1ª prova del circuito Gran Premio “Montagne Trentine 2022”

3

Percorso:

- Categorie Maschili da Promesse fino SM/55 = circa Km 11,00 - dislivello 730 m

- Categorie Femminilie, Junior  M., SM/60 e oltre = circa Km 8,00 – dislivello 330 m

 - Categorie Junior F = Km. 6,00

4

 Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2022 alla Fidal e Enti di promozione, purché in regola con le norme sanitarie vigenti per l’anno in corso. Possono partecipare i possessori di RUN CARD, come da regolamento Fidal. Le persone in possesso della “RUNCARD” o della “RUNCARD EPS” o della “MOUNTAIN AND TRAIL RUNCARD” verranno inserite regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno beneficiare di premi in denaro.

Le iscrizioni per i possessori della Run Card vanno fatte compilando il modulo allegato che va inviato entro mercoledì 4 maggio  allegando copia del certificato medico agonistico di idoneità con dicitura atletica leggera

5

Per la classifica di squadra il vincitore di ogni categoria riceverà 30 punti, il secondo 29 ed a scalare fino al 30° che riceverà 1 punto, come ogni concorrente giunto all’arrivo. Si concorre con un numero illimitato di atleti. Alla fine verrà stilata una classifica di società sia maschile che femminile che combinata che sommerà tutti i punti delle varie categorie.

6

Le iscrizioni devono essere inoltrate in modalità on-line tramite il sito www.fidal.it tassativamente entro mercoledì 4 maggio ore 24.00.

Non si accettano iscrizioni oltre il termine fissato di mercoledì 4 maggio e neppure il giorno della gara.

7

La quota di iscrizione è di € 14,00 ad atleta. Il pagamento delle iscrizioni dovrà essere effettuato entro il giorno precedente la manifestazione con bonifico bancario (da inviare via mail alla società), indicando nella causale il nome della società ed il numero totale degli atleti iscritti.

Banca di riferimento:   Cassa Rurale Alta Valsugana       Beneficiario U.S. 5 Stelle Seregnano A.S.D.       IBAN: IT36R0817834661000028422561

In caso di rinuncia alla partecipazione, per qualsiasi motivo, non è previsto alcun rimborso della quota di iscrizione, né la cessione del pettorale ad altro concorrente, né il trasferimento dell’iscrizione all’edizione successiva.

8

 PREMI:

 Premi individuali: Premio di partecipazione + buono pranzo a tutti i concorrenti.

        Premio ai primi cinque atleti arrivati al traguardo nella gara lunga maschile e nella gara corta femminile.

        Premi in natura ai primi tre classificati di ogni categoria Fidal.

        I premi per le/i prime/i 5 assoluti sono cumulabili con i premi di categoria

        Premio all’atleta che transita per primo a Cima Calisio.

 Premi di società: alle prime tre società della classifica femminile, alle prime tre società della classifica maschile e trofeo Molinari alla prima

società della classifica combinata (maschile + femminile).

9

 Bagni:  presso la palestra Scuole Medie di Civezzano, Via Murialdo.           NOTA: non si possono utilizzare gli spogliatoi e le docce.

10

Per quanto non contemplato valgono le norme tecniche Fidal e del G.G.G, vedi regolamento www.montagnetrentine.com

11

Legge sulla privacy. Si fa riferimento all’attuale legge in vigore.

La gara sarà organizzata nel rispetto delle disposizioni anti Covid vigenti al momento e attenendosi scrupolosamente, ai protocolli emanati dalla FIDAL inerenti alla pratica dell'atletica leggera. Le relative indicazioni organizzative saranno pubblicate sul sito della Società la settimana antecedente la gara. Al momento comunque per la partecipazione alla gara è richiesto il Green Pass.

12

Con l’adesione alla manifestazione ogni partecipante acconsente all’utilizzo, pubblicazione, divulgazione della propria immagine.

13

La società organizzatrice declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose che dovessero accadere prima, durante e dopo la manifestazione.

Per qualsiasi ulteriore richiesta d'informazioni, inviare e-mail a info@us5stelle.it o in negozio Molinari Sport (cell. Antonio Molinari 3477950650 – tel. negozio Molinari Sport 0461858543) o via e-mail a  molinarisport.tn@gmail.com  

14

Per qualsiasi ulteriore richiesta d'informazioni, inviare e-mail a info@us5stelle.it o in negozio Molinari Sport (cell. Antonio Molinari 3477950650 – tel. negozio Molinari Sport 0461858543) o via e-mail a  molinarisport.tn@gmail.com  

 

P R O G R A M M A

ore 9.00

Ritiro numeri e conferma iscrizioni presso il piazzale delle Scuole Medie di Civezzano - Via Murialdo

ore 10.00

Partenza gara assoluta e Master Maschile e Femminile

ore 11.45

Pranzo

ore 13.00

PREMIAZIONI VARIE

 

 

  ..