.PRIMA PAGINA              INDICE  NEW

-

 

 

 

 

 

CIRCUITO TRENTINO DI CORSA IN MONTAGNA

MONTAGNE TRENTINE TRAIL 2017

 

VIGOLANA TRAIL FESTIVAL

... una festa dello sport! ...

Protagoniste: la Vigolana e la Marzola

 

Vigolana Trail Festival: una festa dello sport!

Si è svolto oggi il Vigolana Trail Festival, una vera e propria festa dello sport che ha coinvolto non solo atleti, spettatori e autorità ma tutto l'Altopiano della Vigolana con moltissimi volontari che hanno contribuito a rendere la giornata indimenticabile ad ogni singolo partecipante.

Quattro gare, 65, 35, 15km e la Mini Vigolana Trail per i piccoli atleti, hanno visto sfilare volti affaticati ma sorridenti, braccia alzate, abbracci e baci!

Tanta la soddisfazione dipinta sui volti dei molti atleti partecipanti, sia sui piccoli campioncini sia sugli atleti che hanno sfidato se stessi nella gara più lunga da 65km. Per tutti la convinzione di aver preso parte ad una bellissima giornata di sport!

Ed ecco i vincitori delle varie gare.

Nella Easy Trail è il “prete volante” Don Franco Torresani (Atletica Trento) a salire sul gradino più alto del podio davanti a Nicola Bertoldi (U.s. 5 stelle Seregnano) e a Alessandro Broz (Lagarina Crus Team).

Tra le donne Sara Baroni è prima davanti a Desire Marchi (U.s. 5 stelle Seregnano) e a Emanuela Bronzetti.

Nella 35km, dove i concorrenti dovevano affrontare i sentieri della Vigolana, vince Andrea Debiasi (Atletica Trento) davanti al compagno di squadra Francesco Baldessari e a Francesco Rigodanza.

Lorenza Beatrici (Atletica Trento) è prima tra le donne davanti a Sabrina Bampi (Atletica Trento) e a Loredana Gaddo.

Infine la gara più lunga, la 65, oltre i sentieri della Vigolana i concorrenti affrontavano anche quelli della vicina Marzola, è vinta da Manuel Degasperi davanti a Alberto Franzoi, il terzo gradino del podio è per Claudio Bailoni (Senza Freni).

Marta Poretti (Tornado) è prima tra le donne davanti a Irene Zamboni (Gs Valsugana Trentino) e a Nicoletta Ferrari (Lagarina Crus Team).

Da parte di tutto il comitato organizzatore (A.s.d Senza Freni, Consorzio Turistico della Vigolana e il GS Valsugana Trentino) un grazie a tutti i partecipanti e un arrivederci al prossimo anno!

 

 

      Per il Circuito

    Marica Martinelli

 

.

.

CLASSIFICHE  E  FOTO  NELLE  PAGINE  DEL  SITO

 
.PRIMA PAGINA              INDICE  NEW