Gran Premio MONTAGNE TRENTINE

2012

ARCHIVI0

 

2002  2003
2004 2005
2006
2007

2008 2009

 2010 2011

2012 

ALCUNE FOTO DELLA PREMIAZIONE
 

 

 

SERATA  DI PREMIAZIONE

 

 

 

Palestra comunale di Calceranica al Lago

sabato 24 novembre 2012

 

 

 

 

 

Se i numeri di questa edizione sono figli della "crisi",

..allora è proprio vero:

"... non tutto il male viene per nuocere ..."

 

E’ toccato al GS VLSUGANA  ospitare quest’anno la serata di Premiazione Finale del Circuito , rassegna della Corsa in Montagna che ha assegnato anche i titoli di “Campione Trentino” nelle varie categorie Master  ed Assolute.

Un folto numero di atleti si è dato appuntamento nella Palestra di Calceranica dove Mauro Andreatta e le varie autorità, Federali e non, hanno  accolto tutti calorosamente non solo con i ricchi premi spettanti ai primi 5 classificati di ogni cat. maschile e femminile  ma soprattutto con un piacevole intrattenimento ed un gradito rinfresco finale.

Grande successo di partecipazione tra i giovani “Scoiattoli” che di anno in anno si mostrano sempre più affascinati e stimolati da una specialità della corsa tanto dura quanto suggestiva. I ragazzi hanno animato con entusiasmo l’intera serata che è trascorsa nella sportiva allegria di un gruppo che ha condiviso fatiche ed avventure memorabili attraverso la natura della Montagna Trentina.

Per l’intera serata sono state proiettate immagini di ogni gara  che gli atleti hanno potuto commentare ed apprezzare in uno scorrere di colori e sfondi in cui immergere l’anima.

Tra le società  il LAGARINA CRUS TEAM si  aggiudica il “Trofeo FIDAL” (1° Master) ed il “Gran Premio Montagne Trentine” (1° Master + Assoluti) mentre  l’ATLETICA TRENTO CMB porta a casa il “Casse Rurali” (1° Assoluti).

In un mondo dove la frase del momento è che “C’è crisi!” gli organizzatori ringraziano tutti gli Sponsor per il loro contributo e tutti i preziosissimi volontari di ogni singolo evento che ogni singola società ha (nonostante la cosiddetta crisi) organizzato nel migliore dei modi  conservando il valore comune secondo il quale i protagonisti sono persone, ambiente e spirito sportivo!

A proposito: GRAZIEEEEEE a TUTTI  GLI  ATLETI  !  

La fresca energia degli Scoiattoli sarà indubbiamente sviluppata in futuro …, a partire dalla prossima edizione per la quale vi attendiamo sempre numerosi  … magari con qualche bella novità …

 

A proposito, una sfida: "quale gruppo di Scoiattoli riuscirà a strappare il TROFEO, per il secondo anno consecutivo nelle mani dei giovani della TRILACUM ????"

 

  

 

ALCUNE FOTO DELLA SERATA

 

   

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TORNA ALL'ARCHIVI0