ChieseRunn      Memorial Marco Borsari

 

CIRCUITO TRENTINO DI CORSA IN MONTAGNA  

     "Gran Premio MONTAGNE TRENTINE

1^ prova del CIRCUITO e del CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE

Trofeo Scoiattoli Trentini  2021

1^ prova del CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE E DI SQUADRA GIOVANILE

--------------

INDICE GARA

--------------

PROGRAMMA
REGOLAMENTO

--------------

 MAPPE
 GIOVANILI

 

....

IL REGOLAMENTO-PROGRAMMA

1

La manifestazione è  inserita nel Circuito Montagne Trentine e Scoiattoli Trentini ed è valida anche quale prova del Campionato Provinciale Individuale Assoluto e Giovanile, nonché prova unica del Campionato di Società Provinciale Giovanile (ragazzi/cadetti/allievi).

2

La partecipazione delle categorie ragazze/ragazzi è da confermare in base alle norme e protocolli in vigore alla data della manifestazione.

3

Tutti gli atleti delle categorie junior/promesse/senior delle società della provincia di Trento che portano a termine la gara riceveranno un bonus di 20 punti da aggiungere alla classifica finale 2021 di categoria del Circuito Montagne Trentine.  Idem per i Master over 35 che riceveranno un bonus da 10 punti.

4

Nella stessa giornata viene organizzato anche il Campionato Provinciale Trentino di Società giovanile prova unica (iscrizione gratuita tramite procedura on-line della Fidal entro lunedì 24 maggio) per ragazzi/cadetti/allievi (open anche per tesserati di società extraprovinciali che dovranno versare la quota iscrizione di € 5,00 con diritto al buono pasto e premio di partecipazione).

 

5

Programma

      ore 13:00          ragazze/ragazzi/cadette km 1,4 - 75m d

      ore 13:30          cadetti/allieve/allievi km 2,5 - 135m d

6

Premi gare giovanili

      premi tecnici e in natura ai primi 3 classificati di ogni categoria;

      premio di partecipazione a tutti gli atleti classificati;

      coppa alle prime 3 società classificate del CdS provinciale maschile e femminile.

7

 ================== Ulteriori dettagli sulle pagine dedicate del presente sito =======================

 

.

 

PROTOCOLLO ORGANIZZATIVO IN RISPETTO DELLE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO RELATIVE ALLA DIFFUSIONE DEL VIRUS SARS-CoV-19

 

Visto le linee guida della Fidal per organizzazione delle manifestazioni si elencano le seguenti regole che dovranno essere rispettate:

Accesso

L’accesso all’area sportiva di ritrovo, partenza e arrivo è riservata solo agli addetti ai lavori e chiusa al pubblico, avverrà solo con mascherina indossata, dopo la consegna dell’autodichiarazione allegata e relativa misurazione della temperatura corporea. Nel rispetto della distanza interpersonale prescritta dalla normativa durante le fasi iniziali e post competizione la mascherina deve essere sempre indossata.

 

Ritiro Pettorali

Presso la Segreteria, la consegna dei pettorali avverrà negli orari previsti dal regolamento, in busta unica, per Società (ritira un singolo responsabile di Società).

 

Gestione della partenza

Alla partenza, saranno posizionati appositi segnali di distanziamento di 1 metro tra i partecipanti; obbligo della mascherina per gli atleti da indossare per i primi 500 metri di gara (fino all’apposito cartello indicativo).

 

Post-gara

Al termine della gara dopo aver tagliato il traguardo, ogni atleta dovrà indossare nuovamente la mascherina ed uscire dal percorso attraverso un passaggio debitamente segnalato.

 

Ufficializzazione classifiche

Non verranno esposte stampe dei risultati che saranno visibili nel sito della Fidal.

 

Premiazione

Sarà premura dello speaker, annunciare i nomi dei premiati, che dovranno presentarsi con le modalità previste di distanza e mascherina indossata presso il palco delle premiazioni, al quale accederanno distintamente solo gli atleti chiamati alla premiazione.

Il suddetto protocollo può essere soggetto a variazioni che verranno comunicate preventivamente attraverso il sito FIDAL e al ritiro pettorali.

 

Ulteriori notizie su:    http://atleticavalchiese.it/    -   enniocolo@virgilio.it