CIRCUITO TRENTINO DI CORSA IN MONTAGNA "GRAN PREMIO MONTAGNE TRENTINE"

S.  Giacomo - Altissimo   -    2021

TROFEO SCOIATTOLI TRENTINI

CAMP. PROVINCIALE INDIVIDUALE E DI SQUADRA GIOVANILE

--------------

INDICE GARA

--------------

MAPPA
PERCORSO
e PROFILO

--------------

PROGRAMMA
REGOLAMENTO

--------------

 

....

 

I l   p r o g r a m m a

S Giacomo di Brentonico        Domenica 18 luglio 2021

09.00 Ritrovo e conferma iscrizioni pressi Hotel San Giacomo di Brentonico
  La partenza degli scoiattoli avverrà  alla fine partenza dei atleti categorie maggiori.
14.30 Premiazione presso l'albergo S. Giacomo

il programma potrà subire variazioni per motivi tecnici e contingenti

 

I l   r e g o l a m e n t o

1

L’ASD Lagarina Crus Team, con l’approvazione della Fidal, organizza, domenica 18 luglio 2021, nell'ambito della manifestazione Nazionale "cronoscalata SAN GIACOMO-ALTISSIMO", una prova giovanile "Gran Premio SCOIATTOLI TRENTINI 2021"  

2

La gara sarà valida come 4^  prova del campionato provinciale giovanile individuale e di squadra: il Trofeo Scoiattoli Trentini

Possono partecipare tutti gli atleti tesserati nelle categorie: allievi, cadetti e ragazzi maschili e femminili; purché in regola con il tesseramento2021 alla FIDAL o a Enti di promozione ed in regola con le norme sanitarie.

3

Per la classifica a squadre del Trofeo verranno assegnati 30 punti al 1° classificato, 29 al 2°, 28 al 3° e così via fino al 30° che riceverà 1 punto come ogni successivo concorrente all'arrivo.
4

Le iscrizioni sono gratuite: devono essere effettuate esclusivamente online tramite il sito www.fidal.it entro giovedì 15 luglio 2021. Il comitato organizzatore si riserva di iscrivere il giorno della gara tassativamente non oltre le ore 09.30 con sovrattassa di €. 3,00.

5

Premi:  verranno premiati i primi atleti classificati delle varie categorie e la prima società giovanile per somma generale dei punti M/F.

6

Per quanto non contemplato nel presente regolamento, valgono le norme contenute nel regolamento generale del “Trofeo Scoiattoli Trentini”.

A tutti gli atleti verrà consegnato un riconoscimento + buono ristoro

Il premio non ritirato al momento della premiazione NON verrà più recapitato

7 Per quanto non contemplato valgono le norme tecniche Fidal e del G.G.G. 
8

Con l’adesione alla manifestazione ogni atleta acconsente all’utilizzo, pubblicazione, divulgazione della propria immagine.

La società organizzatrice declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che dovessero accadere durante la manifestazione.

. .